La Juve Stabia mette a segno un altro colpo


La Juve Stabia si è assicurata le prestazioni sportive di Matteo Stoppa, attaccante della Sampdoria che arriva in prestito per una stagione. Ecco il comunicato ufficiale delle vespe.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla Sampdoria, dell’attaccante Matteo Stoppa, classe ’00.

Il calciatore, natio di Biella, è cresciuto calcisticamente nel Novara e ha vestito, tra le altre, le maglie della Juventus e della Pistoiese.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Sono contento di arrivare in questa grande piazza. Non vedo l’ora di iniziare a dare il massimo per questa maglia e per questi tifosi”.

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook S. S. Juve Stabia)

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA