La nuova squadra di Michele Murolo


La nuova squadra di Michele Murolo

L’esperto difensore è un nuovo giocatore dell’Afragolese. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio:

𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗨𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟𝗘
𝗠𝗜𝗖𝗛𝗘𝗟𝗘 𝗠𝗨𝗥𝗢𝗟𝗢 𝗘’ 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗕𝗟𝗨’

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Michele Murolo.
Classe ’83, Murolo è un difensore centrale proveniente dalla Paganese dove ha disputato l’ultima stagione in serie C.
Ha alle spalle una lunghissima carriera, impreziosita da successi e vetrine importanti. Basti pensare ai due anni passati tra i cadetti con la maglia della Juve Stabia e gli anni in serie C con le maglie di Salernitana, Spezia, Vicenza, Casertana, Carrarese e Marcianise.

Un colpo superlativo quello operato dall’Afragolese, date le tante richieste per il calciatore che alla fine ha scelto di sposare la causa rossoblù.
Queste le sue prime parole da nuovo calciatore dell’Afragolese:
“E’ bastato pochissimo per trovare un accordo con il Presidente Niutta. Avevo svariate richieste soprattutto in Campania, ma ho scelto Afragola perchè è una piazza importante per blasone, per immagine e perchè a capo c’è un Presidente che ritengo essere un vero leader capace di far parlare solo in positivo della sua società. Porto con me un pò di esperienza accumulata durante gli anni e sono pronto a dare il mio contributo a 360 gradi per cercare di raggiungere traguardi importanti. Ho notato un ambiente carico e sono sicuro che se remiamo tutti nella stessa direzione, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA