La Virtus Francavilla espugna il “Menti” battendo la Juve Stabia 1-2


Una Juve Stabia piena di riserve viene battuta dalla Virtus Francavilla. Per la squadra stabiese è la seconda sconfitta in campionato, la prima in casa.

 

Ultimo atto al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. La Juve Stabia ospita la Virtus Francavilla. Tante novità in campo :

Juve Stabia : Venditti, Schiavi, Dumancic, Troest, Germoni, Viola, Vicente, Sinani, Di Roberto, Torromino. All Caserta

Virtus Francavilla : Saloni, Tiritiello, Cason, Pino, Caporale, Mastropietro, Tchetchoua, Nunzella, Puntoriere, Sarao. All Trocini

 

Primo Tempo : Prima frazione ricca di emozioni e spettacolo. Al minuto 6 , Germoni sfiora il vantaggio con una bomba dalla distanza. Nel giro di un minuto arriva un Uno – due micidiale del Francavilla, Puntoriere e Pino al 14′ e 15′ Fanno esultare la squadra di Trocini. La Juve Stabia però è viva,al 12′ Torromino si procura un rigore trasformato da Viola. La partita è divertente, ma non ci sono occasioni degne di nota e si va al riposo con il risultato di 1-2 per la Virtus Francavilla.

Secondo Tempo : Dopo pochi secondi della ripresa, Torromino si libera bene ed esalta i riflessi di Saloni. La Juve Stabia insiste e Troest di testa sfiora il bersaglio grosso. Vespe anche sfortunate. Fabio Caserta lancia sul ring Mezavilla, Castellano ed Elia al posto di Dumancic, Vicente e Viola. Alla mezz’ora occasione dorata per la Virtus Francavilla. Cavaliere appena entrato, si presenta solo davanti a Venditti ma spreca la palla della gloria in maniera Clamorosa.
Fabio Caserta da spazio anche al giovane Ferrazzo al posto di Germoni. Spazio anche al giovane portiere Esposito al posto di Venditti. La Virtus Francavilla regge. La Juve Stabia non sfonda ma è una sconfitta indolore per le vespe.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA