Lecce. per l’arrivo di Strambelli è questione di ore


Il fantasista del Matera ad un passo dal Lecce

Ormai ci siamo, questione di ore ed il fantasista Strambelli passerà dal Matera al Lecce, con buona pace dei tifosi giallorossi che nei giorni scorsi avevano contestato l’operazione a causa del suo passato a Bari.

Il Presidente Sticchi Damiani qualche giorno fa aveva annunciato che il primo obiettivo del Lecce era il brasiliano Chiaretti,  il fantasista ha scelto però di rimanere al Cittadella, è sfumato anche Sarno che si è accasato al Padova nel girone B, per cui Strambelli è diventato l’obiettivo numero uno.

Ricordiamo che Strambelli è out a causa di un virus intestinale che lo ha colpito nelle ultime settimane, a Matera in 17 partite ha messo a segno quattro reti e regalato tre assist ai compagni.

Nelle prossime 48 ore ci sarà la firma del contratto che legherà Strambelli al Lecce per almeno due stagioni, operazione avverrà a titolo definitivo.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 8 febbraio

A Napoli la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso, una copertura che accompagnerà sia il mattino sia il pomeriggio con fasi di nuvolosità...

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA