Sarà il big match del girone C quello che lunedì sera vedremo svolgersi a Cosenza. Al ‘San Vito’ arriva la capolista Lecce, alla ricerca di punti pesanti per continuare la rincorsa verso la B. Andiamo dunque a vedere le ultime in casa dei Salentini.
Gruppo al completo, out solo Riccardi
Ultima seduta pre-partenza al ‘Via del Mare’. Mister Liverani può disporre dell’intera rosa, eccezion fatta per Riccardi (out fino a fine stagione). Problemi anche per il terzi portiere Vicino, potrebbe essere l’unico a non partire per la Calabria. Recuperato dunque anche Caturano dopo i problemi di nautra fisica che lo avevano tormentato nelle scorse settimane. A detta di ciò sono 3 i dubbi principali che perseguitano Liverani. Di certo c’è solo il 4-3-1-2 con cui il Lecce scenderà in campo. Andando a vedere i probabili 11 che scenderanno in campo duello a 3 sulla trequarti. Favorito Tabanelli, che è in crescita costante, su Tsonev e Torromino. Lì davanti certezza Saraniti, al suo fianco dovrebbe tornare Di Piazza. La punta palermitana è però in ballottaggio con Dubickas. Possibile anche il ritorno di Ciancio da titolare per far rifiatare capitan Lepore.
Probabile Formazione Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore (Ciancio), Cosenza, Marino, Di Matteo; Mancosu, Arrigoni, Armellino; Tabanelli (Tsonev); Saraniti, Di Piazza (Dubickas).
Trasferta si, ma solo per i possessori della tessera
Per quel che riguarda la possibilità di trasferta, nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile trasferta vietata. Il GOS ha però smentito in parte questa versione. La trasferta sarà infatti aperta ai supporter giallorossi possessori della ‘Tessera del Tifoso’.