Lega Pro: Salta ancora una panchina!


Nel girone C della Lega pro, stanno tornando di moda gli esoneri e questa settimana salta ancora una panchina: Aimo Diana sostituirà Bitetto al Melfi.

Il Melfi fa saltare il banco ed annuncia Aimo Diana in panchina. Diana sostituisce il tecnico Bitetto, che a sua volta aveva rilevato Romaniello ad inizio stagione.
Per il tecnico ex Ischia è stato fatale il KO contro il Siracusa per 3-1 di 5 giorni fa.
Aimo Diana, ex giocatore di Brescia, Sampdoria, Palermo e Torino, è stato corteggiato anche dal Monopoli qualche settimana fa, ma i contatti non si erano poi concretizzati.
Inizia dunque una nuova esperienza per il 39enne che in carriera ha già allenato anche Feralpi Salò e Pavia, ma quest’ultima soltanto a titolo ufficioso, visto che dopo essere arrivato il club lombardo è fallito e lui ha deciso di abbandonare il suo incarico.

Credit Foto: Facebook

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA