Leonardo Colucci: “La società sta lavorando per un attaccante”
Leonardo Colucci- Allenatore della Juve Stabia presenta in Sala Stampa la prima sfida ufficiale della Stagione 2022-23. Il neo allenatore fa anche chiarezza sulla questione attaccante che ha lasciato il classico amaro in bocca ai tifosi. Da ricordare che le vespe di Castellammare di Stabia giocheranno contro la Gelbison formazione neo promossa allo Stadio Marcello Torre di Pagani. Di seguito una sintesi del Colucci-Pensiero:
” Giusto fare le amichevoli, quando ci sono dei problemi bisogna sempre migliorarsi. Logico che quando si gioca al “Maradona” esiste la voglia e volontà di fare bene ma voglio vedere questo impegno anche nei campi di periferia. La rosa è competitiva, per l’attaccante la società ci sta lavorando e sono felice dei giocatori che ho in rosa.”
“La storia dice che gli stabiesi vanno allo stadio a prescindere dai nomi. Conosco la Juve Stabia da quando ci ho giocato contro nel 1990. Ho toccato ora con mano ma conoscevo il tifo gialloblù. La società sta lavorando ancora sul mercato. Spesso non si incastrano determinate situazioni. Sul mercato qualcuno arriverà ma questo non ci deve assolutamente distrarre.”
“Giochiamo contro la Gelbison che è neo promossa e ha l’entusiasmo a mille ma dobbiamo averlo anche noi l’entusiasmo. Mi aspetto una squadra organizzata che metta anche cattiveria agonistica in campo.”
Matino? Io non boccio mai nessuno. Siamo 5 difensori, Cinaglia non era destinato a rimanere. C’è anche un discorso di lista e di under che giocano solo se meritano di giocare”.