Leonardo Colucci: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi”


Leonardo Colucci: “Vogliamo fare un regalo ai tifosi”

Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia, ha presentato in Sala Stampa la vigilia della partita contro il Potenza:

Abbiamo provato delle soluzioni ma niente da fare. Cinaglia non sarà della partita. Domani abbiamo la rifinitura e farò le valutazioni.Abbiamo necessità ma i ragazzi hanno dato disponibilità. La classifica del Potenza non è veritiera, una rosa importante che gioca bene. Sarà una gara tosta. Non dobbiamo pensare ai calciatori che mancano altrimenti sembra che vogliamo piangerci addosso. Stiamo pensando a varie situazioni anche di modulo. Vogliamo mettere il vestito giusto per questa situazione. Scaccabarozzi è il mio Jolly.

La partita è tosta ma vogliamo vincere, sarà una bella partita. Vogliamo vincere e fare un regalo ai tifosi. Gerbo è out. Bentivegna e Silipo fanno parte della rosa ma adesso sta giocando D’Agostino. Ci sono momenti. Anche Guarracino meriterebbe di giocare. Sono scelte ma mai bocciature. Zigoni è un calciatore che sà giocare con la squadra, domenica non stava facendo male ma siamo rimasti in dieci ed è cambiato tutto complice anche il cartellino giallo ed è stato sostituito. Tutti sono utili alla causa Juve Stabia. Domani sarà bello avere i ragazzi delle associazioni al Menti.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il Guido Pagliuca pensiero

Juve Stabia le vespe di Castellammare Di Stabia hanno perso contro lo Spezia per 0-3. Una vittoria meritata per la squadra di Luca D'Angelo....

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

ULTIME NOTIZIE

Pompei il post gara dopo Ragusa

PUBBLICITA