L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra


L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra

Il calciatore dal Cosenza passa alla Reggiana.Il comunicato ufficiale della società il dettaglio:

La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Andrea Vallocchia, centrocampista di inserimento sinistro che arriva a titolo definitivo dal Cosenza Calcio.

Nato a Rieti nel 1997, Vallocchia è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, e successivamente ha collezionato 5 presenze in Serie D con la maglia della Sambenedettese, e circa 130 gare giocate in Serie C con le divise di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia.Nella scorsa stagione è approdato al Cosenza in Serie B, acquistato dall’attuale DS granata Roberto Goretti, dove ha disputato 17 partite; nella stagione sportiva corrente è sceso in campo per 11 volte nella serie cadetta con la maglia della società calabrese.

Oggi il centrocampista reatino è arrivato a Reggio Emilia nella sede di via Brigata Reggio, dove ha siglato un accordo in granata fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della Società.Da domani sarà a disposizione di mister Aimo Diana insieme agli altri calciatori granata; scenderà in campo con la maglia numero 6.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA