L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra


L’ex Juve Stabia Andrea Vallocchia cambia squadra

Il calciatore dal Cosenza passa alla Reggiana.Il comunicato ufficiale della società il dettaglio:

La AC Reggiana annuncia il tesseramento di Andrea Vallocchia, centrocampista di inserimento sinistro che arriva a titolo definitivo dal Cosenza Calcio.

Nato a Rieti nel 1997, Vallocchia è cresciuto nel settore giovanile del Benevento, e successivamente ha collezionato 5 presenze in Serie D con la maglia della Sambenedettese, e circa 130 gare giocate in Serie C con le divise di Sambenedettese, Olbia e Juve Stabia.Nella scorsa stagione è approdato al Cosenza in Serie B, acquistato dall’attuale DS granata Roberto Goretti, dove ha disputato 17 partite; nella stagione sportiva corrente è sceso in campo per 11 volte nella serie cadetta con la maglia della società calabrese.

Oggi il centrocampista reatino è arrivato a Reggio Emilia nella sede di via Brigata Reggio, dove ha siglato un accordo in granata fino a giugno 2024, con opzione di rinnovo per la stagione successiva a favore della Società.Da domani sarà a disposizione di mister Aimo Diana insieme agli altri calciatori granata; scenderà in campo con la maglia numero 6.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA