L’ex Juve Stabia Celin sposa ancora la Sicilia


L’ex Juve Stabia Celin sposa ancora la Sicilia

Volevo ringraziare il Siracusa Calcio per tutto. Spero di vedervi in Alto il più presto possibile… Grazie alla Società, un grazie a compagni, tifosi e alla Città. Con queste parole sui social l’attaccante ha salutato Siracusa:

Il comunicato dei Leoni:

L’ASD Città di Siracusa comunica di aver ceduto a titolo definitivo l’attaccante Alessandro Padovani Celin al Canicattì, squadra del girone A di Eccellenza. La società ringrazia il calciatore e gli augura un buon proseguimento di carriera professionale.

Il comunicato Canicattì calcio:

L’ASDCanicattì comunica ufficialmente di aver perfezionato l’accordo con il calciatore Alessandro Padovani Celin per la stagione 2021/22!
Attaccante brasiliano classe 89′, Padovani arriva dopo la prima parte di stagione giocata con il Siracusa. Alto 1.91 cm, in passato è stato protagonista con le maglie di JuveStabia, Arzachena, Giulianova e Troina. Da oggi per lui inizia la sua prima esperienza nel girone A siciliano, contribuendo con centimetri e reti alla causa biancorossa!
In bocca al lupo per il proseguo della stagione, Alessandro Padovani!

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA