L’ex Juve Stabia Vicente si colora di Nerazzurro


L’ex Juve Stabia Vicente si colora di Nerazzurro

L’ex Juve Stabia Bruno Vicente e’ un nuovo giocatore del Renate calcio, lo ha annunciato la societa’ nerazzurra con un comunicato ufficiale.

RENATE – La società A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo definitivo dal Calcio Catania, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Bruno Leonardo Vicente. Centrocampista italo-brasiliano classe 1989, nativo di Cruzeiro do Sul, vanta oltre 230 presenze tra Serie B e Serie C dall’arrivo in Italia nel 2009. Ha indossato le casacche di Treviso, Padova, Como, Akragas e Melfi, conquistando due promozioni in Serie B con Portogruaro (’09/10) e Juve Stabia (’18/19) e anche una Coppa di Slovenia con il Gorica (’13/14). A Bruno, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021, va il nostro caloroso benvenuto e un sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura in nerazzurro.

Il centrocampista Brasiliano con un passato importante alla Juve Stabia, vola nel nord Italia, lui che ha giocato oltre che a Castellammare di Stabia anche ad Agrigento e Catania, ultimo suo team. Non e’ la prima volta che Vicente giochera’ nel girone nord, perche’ lui ha gia vinto un campionato anche con il Portogruaro delle meraviglie. Con le vespe gialloblu ha vissuto momenti importanti, titolare nel primo anno con Fabio Caserta in panchina, riserva di lusso nell’anno della promozione dove comunque ha offerto sempre un contributo importante alla causa. In Bocca al lupo per questa sua nuova avventura.

Leggi ultima di calcio mercato, la nuova avventura per Mister Roberto Stellone

Segui sui social Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

Pompei il post gara dopo Ragusa

Pompei ieri si è giocata la gara di campionato a Ragusa ed è finita in parità. A Fine gara hanno parlato il Mister e...

Juve Stabia – Spezia il dato spettatori

Juve Stabia-Spezia è finita 0-3 per la squadra di Luca D'Angelo. Un pomeriggio molto amaro per i colori gialloblu. Allo Stadio "Romeo Menti" sono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA