Lo Monaco, ennesima sfuriata ‘A Bisceglie penalizzati’


Ennesimo ‘teatrino’ dell’ormai noto Ad del Catania Pietro Lo Monaco. Al termine della gara pareggiata in casa del Bisceglie, Lo Monaco ha rilasciato dichiarazioni ‘scottanti’ attaccando per l’ennesima volta la direzione di gara.

Lo Monaco, le dichiarazioni incriminanti

”Preferiamo stare zitti, e affidare alla società determinati pensieri. La partita si è sviluppato verso un senso unico, con il Catania che ha dominato tutta la gara, poi è ovvio che nei minuti finali una squadra può calare, è nella logica del calcio. Poi alla fine il Bisceglie ha trovato il gol su una punizione inventata dall’arbitro, alla fine di una direzione arbitrale abbastanza complicata, una giornata nerissima per l’arbitro che ci ha negato due rigori netti.
Non è possibile mutilare così il Catania, una condotta di gara inspiegabile. Non accetto che perdiamo due punti così per colpa di un arbitraggio assolutamente pessimo. Ma nonostante tutto non molliamo un centimetro, sino alla fine del campionato.”

 


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA