Luca Cigarini riparte dalla Lega Pro


Luca Cigarini riparte dalla Lega Pro

Luca Cigarini è un nuovo giocatore della Reggiana. La società ha annunciato il matrimonio con il calciatore, il dettaglio:

𝗖𝗜𝗚𝗔 IS BACK IN TOWN❗
📣 Dopo aver collezionato oltre 360 partite in Serie A 𝗟𝗨𝗖𝗔 𝗖𝗜𝗚𝗔𝗥𝗜𝗡𝗜 diventa finalmente un calciatore granata.
Questa mattina il centrocampista reggiano ha firmato un contratto biennale con AC Reggiana, e domani comincerà gli allenamenti insieme alla squadra di mister Aimo Diana.
🗣 «Sono veramente felice di iniziare quest’avventura – afferma il calciatore reggiano – devo ringraziare il Presidente, il Direttore Sportivo e la Società per darmi la possibilità di provare a fare qualcosa di importante con questa maglia. E’ stata una trattativa abbastanza lunga, ma è finita nel migliore dei modi e non posso che essere contento. Non vedo l’ora di iniziare gli allenamenti con la squadra, è come se fosse il primo giorno da professionista. Inizia una nuova vita per me, questo non è un punto di arrivo ma di partenza».
Benvenuto, Luca !

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA