Mallamo “Sfiderà” la Juve Stabia


Mallamo “Sfiderà” la Juve Stabia

Mallamo è un nuovo giocatore del Bari. Il centrocampista sarà avversario della Juve Stabia, squadra che ho lanciato il Serie B. Di seguito il comunicato della società pugliese:

Il centrocampista arriva in prestito dall’Atalanta
SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista milanese Alessandro Mallamo (22.03.1999, Vizzolo Predabissi).

Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta esordisce tra i pro nel 2008 con la maglia del Novara (20 presenze e 1 gol) in Lega Pro. Il campionato successivo lo vede protagonista in Serie B con la Juve Stabia con cui colleziona 28 presenze condite da 2 gol. Sono invece 23 le presenze messe a referto nella passata stagione tra le file del Pordenone, sempre in B.

Benvenuto Alessandro !

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA