Manuel Ricci- La mediana felice della Juve Stabia


Manuel Ricci è il protagonista del nostro racconto in casa Juve Stabia

Manuel Ricci, professione centrocampista è un calciatore che si sta ritagliando uno spazio importante in questa stagione delle vespe gialloblu. Profilo di esperienza e valore che sta offrendo alla mediana gialloblu qualità e quantità. Il classe 1990 è riuscito a gonfiare la rete avversaria nella gara vinta dalla Juve Stabia contro il Messina. Un goal davvero molto bello per la costruzione di tutta l’azione che ha visto Berardocco premere il pulsante “Play” e Ricci concludere in rete. Era il terzo punto della partita che ha fatto calare il sipario sulla gara con largo anticipo.

Il centrocampista a fine gara ha anche parlato in Sala Stampa:” Il mister mi vede anche come una voce in più in mezzo al campo e questo mi da grande autostima. Il quarto posto è nelle nostre corde perché i risultati lo stanno dimostrando. Ma il girone di ritorno sarà un campionato completamente diverso e quindi bisogna volare sempre bassi e restare concentrati perché ci vuole poco per ritrovarsi in zona playout con una serie di risultati negativi.”

Il goal non è stato frutto del caso anche perchè Ricci erano diverse partite che ci stava provando con qualche pizzicata in area offensiva o qualche conclusione dalla distanza ma aveva raccolto solo applausi e tanti “Quasi goal”. Le prestazioni ci sono state ma finalmente l’ex Potenza è riuscito a mettere la classica decorazione sulla torta. E’ una bella notizia per lui ma anche per tutta la Juve Stabia che può godersi un goal dalla mediana, reparto che ha fatto registare poco o nulla in fase offensiva in questa stagione a differenza della difesa dove il reparto sta facendo benissimo in fase realizzativa. Esperienza e finalmente goal, Ricci può essere l’arma in più in questa seconda parte di stagione in casa gialloblu.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA