Detto …fatto purtroppo , il Cosenza torna da Matera con un pugno di mosche nel posticipo serale di Lunedì 07 Marzo .
Ciò che ci si aspettava non è accaduto, ed il leitmotiv è sempre lo stesso, le trasferte al Cosenza non vanno proprio giù . Da premettere che difronte stavolta c’era una squadra ben organizzata, tosta e con una classifica non proprio veritiera come confermato dallo stesso Mr Roselli a fine gara .
Il Cosenza è stato poco o niente, ha steccato laddove ci sarebbe voluto e soprattutto servito ben altro , a partire dalla voglia di dimostrare che lassù il Cosenza non c è per puro caso. La mancanza di Fiordilino, giocatore eccellente e sublime si è fatta sentire, certo , ma questo non può e non deve essere una scusante .
La partita con la Juve Stabia aveva confermato una buona striscia di risultati ed un continuo miglioramento di prestazioni, ma a Matera siamo decisamente tornati indietro e in una campionato come quest’anno queste cose si pagano care vista la bagarre di formazioni là in testa che si contendono il primato .
Ora si ripartirà dalla Paganese con l’intento di trovare 3 punti e dimostrare che la partita di Matera è stato “solo” un incidente di percorso .
Il tabellino:
Matera – Cosenza 1-0
Marcatori : 35′ Rolando G. (M)
Matera: Bifulco, Di Lorenzo, Piccinni, Ingrosso, Tomi, Armellino, De Rose, Iannino, Rolando, Infantino, Casoli. A disp.: Biscarini, Meola, Zanchi, Zaffagnini, De Franco, D’Angelo, Albadoro, Gammone, Pagliarini. All.: Padalino
Cosenza: Perina, Blondett, Tedeschi, Di Nunzio, Pinna, Criaco, Arrigoni, Caccetta, Statella, Arrighini, La Mantia. A disp: Saracco, Di Somma, Corsi, Ciancio, Minardi, Ventre, Cavallaro, Vutov, Parigi. All.: Roselli
Arbitro: Di Ruberto di Nocera Inferiore