Monza, Zaffaroni: “Assenti Cori e Romanò”


Partita di fondamentale importanza quella che si giocherà domani al Brianteo

Il Monza vuole sognare, e domani in caso di vittoria contro il Pontedera il quarto posto potrebbe non essere più una chimera considerando anche che la Viterbese avrà un compito non semplice contro l’Alessandria in casa. Il Pontedera sarà comunque un osso durissimo, ed anche i granata sono in corsa per un piazzamento nella griglia dei playoff.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Monza Zaffaroni rilasciate a Monzanews:

Sarà un’altra partita contro una squadra in grande salute, che ha fatto grandi risultati nell’ultimo periodo ed è andata molto avanti in Coppa Italia. E’ una squadra consolidata che ha certezze nel gioco ed è più riposata di noi. Dovremo tirare fuori tutto ciò che abbiamo dentro per cercare di fare un altro risultato positivo che ci consentirebbe di dare continuità ai risultati, che è il primo passo per diventare una squadra matura“.

Per quanto riguarda eventuali forfait il tecnico biancorosso ha proseguito: “Sacha (Cori, ndr) penso non sarà dei nostri, abbiamo invece già recuperato Giorgio (Galli, ndr), ma anche Caverzasi che ha avuto un problemino muscolare per quanto contro il Prato stesse bene quindi sarà del tutto recuperato. Romanò sarà ancora fuori. Bisognerà poi valutare Perini, che ha avuto un piccolo affaticamento“.

LEGGI ANCHE

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

Morte Arcangelo Correra, dubbi delle autorità sulla versione di Caiafa

Mentre il Viminale annuncia un piano d’emergenza contro la violenza giovanile a Napoli, proseguono le indagini sull’uccisione del 18enne Arcangelo Correra, avvenuta in via...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA