Nuova panchina per Alessandro Fabbro


Nuova panchina per Alessandro Fabbro

L’ex Juve Stabia, che da allenatore ha allenato nel settore giovanile dell’Avellino sarà il secondo di Mister Mussa alla Pergolettese. Di seguito la nota ufficiale:

COMUNICATO UFFICIALE U.S.PERGOLETTESE:
STAFF TECNICO, DATE RADUNO E RITIRO.
La Società comunica che lo STAFF TECNICO della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva ‘22-’23, sarà così composto:
ALLENATORE: GIOVANNI MUSSA (riconfermato)
VICE ALLENATORE: ALESSANDRO FABBRO (ex calciatore gialloblù e ex allenatore dell’Avellino Naz. U17)
PREP. ATLETICO: MARVIN VIGANI – ANDREA ALLEVI
PREP. PORTIERI: GIANNI PIACENTINI
La squadra si radunerà il 14 luglio, presso il C.S.BERTOLOTTI, per sottoporsi a tutte le procedure sanitarie, previste dal protocollo sanitario, e per la consegna del materiale. A seguire si svolgerà la prima seduta di allenamento che proseguiranno,poi, sino al giorno 19. Il 20 luglio, la squadra si sposterà a SERINA (BG), per proseguire la preparazione in altura, dove alloggerà presso l’HOTEL CARRARA e potrà utilizzare gli impianti sportivi messi a disposizione dall’amministrazione comunale e dalla Società ACCADEMIA VALSERIANA. Il rientro a Crema è previsto per sabato 30. Seguirà prossimamente la comunicazione sulle amichevoli che si stanno definendo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà

Castellammare di Stabia il club Nicola De Simone in campo per la solidarietà. I dettagli dell' iniziativa benefica. COMUNICATO Il club Nicola de Simone facendo appello...

Juve Stabia 1992-1993 il ritorno delle vespe

La Juve Stabia in quella stagione davvero memorabile fece la voce grossa in un campionato davvero tosto con tante squadre la blasone. Fu un...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA