Paganese-Juve Stabia, tanti ex al Marcello Torre
Paganese-Juve Stabia è il prossimo appuntamento di campionato, un derby molto sentito e che sicuramente nessuno vorrà perdere. Come sempre per questi appuntamenti uno sguardo agli ex di questa partita. Tanti volti noti che sono passati in questi anni sul pianeta gialloblu.
Antonio Zito, che ha scritto anni dolci ai tempi della Serie B è uno degli ex di questa sfida ma il difensore esterno non sarà della partita causa squalifica. Luigi Castaldo sfiderà per l’ennesima volta il suo passato. L’attaccante che ha indossato nel corso della sua importante carriera diverse maglie questa volta proverà a pungere le vespe come ha già fatto con le maglie di Avellino e Casertana. Nella rosa della Paganese figura anche Michele Murolo, difensore con un passato alle vespe sempre in Serie B. Nel gioco degli ex troviamo anche Abou Diop, attaccante l’uomo che nell’ultimo anno della gestione Braglia venne messo in soffitta dal tecnico di Grosseto, salvo poi qualche anno dopo essere riproposto e diventare la punta di diamante delle vespe di Mister Nunzio Zavettieri. I suoi goal fecero uscire la Juve Stabia da una situazione scomoda in classifica. Il centrocampista Giovanni Volpicelli è storia recente con le vespe ma il calciatore con la gestione Padalino ebbe poche possibilità di mettersi in mostra e dimostrare il suo valore.
Altri ex come Mister Gianluca Grassadonia che verso la fine della sua grande carriera dal calciatore ha vestito la maglia della Juve Stabia nella stagione 2006, quella della salvezza di Acireale, quella della vittoria contro il Napoli per capirci. Il suo vice è Luca Fusco, che in un passato molto recente ha allenato la Primavera delle vespe.