Pancaro: ” Capisco le pressioni su Sottil”


Pancaro: ” Capisco le pressioni su Sottil”

Giuseppe Pancaro, ex allenatore di Juve Stabia e Catania ha parlato ai microfoni del Pungiglione Stabiese, ecco una sintesi del suo intervento:

Credo si debba fare i complimenti alla società, alla squadra e allo staff per i risultati ottenuti finora. Il cammino é senza dubbio positivo. Le vespe sono partite a fari spenti, però hanno programmato bene la stagione dopo un buon campionato la scorsa stagione.In questa stagione, ci sono 4-5 squadre che possono vincere il campionato a differenza del passato in cui c’era almeno una squadra nettamente superiore alle altre.Caserta sta facendo benissimo in panchina.
Ho dei bei ricordi sia a Castellammare di Stabia che a Catania. La Juve Stabia é stata la mia prima esperienza da allenatore.Sottil e’ pieno di pressioni, lo capisco la piazza e’ esigente.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA