Pesenti-Belotti: che Albinoleffe quello della stagione 2013/14


Pesenti e Di Quinzio si ritrovano compagni di squadra dopo 5 anni

Sono passati 5 anni ma forse non tutti si ricordano che l’Albinoleffe che disputava il campionato di Serie C aveva come compagni di squadra, Pesenti e nientemeno che il Gallo Belotti, si proprio lui l’attuale centravanti del Torino che proprio al termine di quella stagione spiccò il volo verso il Palermo in Serie B.

Pesenti e Belotti sono rimasti amici, addirittura un tatuaggio sull’indice sinistro li accomuna, il Gallo si è fatto scrivere Peso, mentre Pesenti ha la scritta Belo, in quella stagione la “strana coppia” mise a segno ben 20 reti.

Massimiliano Pesenti è il nuovo acquisto del Pisa che sostituirà momentaneamente Michele Marconi che è tuttora infortunato e ne avrà almeno per un altro mese.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA