Pisa al lavoro nella quiete di Novarello


La squadra nerazzurra prepara il match contro la Giana Erminio

Il Pisa nella tarda mattinata di oggi ha raggiunto il centro di allenamento di Novarello, sede scelta per il ritiro di preparazione alla gara contro la Giana Erminio di mister Albè.

Presso il centro sportivo ad attendere la squadra c’era il nuovo allenatore Petrone che nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento.

Il centro sportivo di Novarello è la sede di lavoro del Novara Calcio, che milita in serie B, le due squadre si divideranno i campi del centro di allenamento piemontese.

A Novarello ci sono sette campi, di cui quattro in sintetico, e due in erba, e proprio qui si allenerà la squadra di Petrone, domani sul campo 7, e mercoledì sul campo 4 che sarà lasciato libero dal Novara che si allenerà allo Stadio Paola a porte chiuse.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

Torre del Greco, ordinanza per regolamentare le giornate del 24 e del 31 dicembre

Torre del Greco - Intrattenimenti musicali vietati all’esterno degli esercizi, stop alla somministrazione di bevande in vetro e obbligo per i titolari di pulire...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA