Pisa: è fatta per Mosca-gol


Il Pisa ha acquistato Davide Moscardelli

Primo colpo del Pisa che si è aggiudicato le prestazioni dell’ex Arezzo Davide Moscardelli che nell’ultima stagione è andato a segno 12 volte su complessive 30 presenze. Moscardelli ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo, a 38 anni Mosca-gol non finisce di stupire, un attaccante che sicuramente in Serie C fa la differenza.

Il Ds Gemmi dopo aver piazzato il primo colpo stagionale, si appresta nelle prossime ore a piazzare il secondo acquisto, Caturano è atteso a Pisa per le firme, così dopo anni si riforma l’attacco Caturano-Moscardelli che a  Lecce con Braglia allenatore aveva sfiorato la promozione in Serie B.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA