Pisa: eppur qualcosa si muove


Settimana prossima in arrivo novità sul fronte allenatore e DS

Secondo quanto riferito da Massimo Marini il Ds Ferrara sarebbe pronto a dare le dimissioni, con lui potrebbe andarsene anche Petrone che non ha convinto del tutto. A questo punto se fosse tutto confermato si aprirebbe la caccia ad allenatore e Direttore Sportivo, con Favarin che ad oggi sembra in vantaggio sulla concorrenza, ma interessa anche la figura di Marcolini recente dimissionario dall’Alessandria. Per il ruolo di Ds dfficile individuare la persona che potrebbe succedere a Ferrara, profili che potrebbero interessare sono quell di Sensibile, Teti o Varini.

Nel frattempo il Catanzaro ha ufficializzato come nuovo allenatore Gaetano Auteri, che con molta probabilità porterà n Calabria  Maikol Negro, che a Pisa ha trascorso una stagione deludente.

Riportiamo di seguito la clamorosa smentita del Marini: “Sono solo notizie riportate”, insomma un giallo nel giallo.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

Napoli accoglie il debutto letterario di Daniela D’Andrea con “La tribù dei piedi scalzi e il mistero di Punta Leucosia”

Napoli - Nella suggestiva cornice della Galleria Principe di Napoli, presso Scotto Jonno, si è svolta ieri, 17 dicembre, la presentazione del libro d’esordio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA