Pisa: per la panchina è corsa a due tra Petrone e Caserta


Il Pisa sta per scegliere chi sarà il nuovo tecnico. 

A Pisa sono giorni febbrili, è arrivato il tempo delle scelte e dopo aver praticamente definito la posizione del DS che sarà Roberto Gemmi, resta da definire la casella relativa alla guida tecnica. Sarà una scelta conservativa o innovativa? La posizione di Petrone è in stand-by, Corrado vorrebbe tenerlo per un’altra stagione in panchina ma il tecnico ex Ascoli vuole conferme sul rafforzamento della squadra. Casetta potrebbe essere il nuovo che avanza, il tecnico della Juve Stabia era anche nella lista dei desideri di Ludi, nuovo DS del Novara, ma nelle ultime ore sembra che in Piemonte la scelta sia stata fatta con Viali ex Cuneo.

Caserta ha portato la Juve Stabia al secondo turno dei Playoff, uscendo in modo immeritato contro la Reggiana sua bestia nera. Fabio Caserta in questo momento si trova a Coverciano dove sta per conseguire l’abilitazione ad allenare squadre di serie A, B e C senza dover essere per forza affiancato da un vice. Questo potrebbe essere per lui il trampolino di lancio verso la panchina del Pisa.

spot_img

LEGGI ANCHE

OMOVIES Film Festival: consegnati i riconoscimenti della 17a edizione

Nel segno della pace si è conclusa la 17a edizione di OMOVIES Film Festival con il gala di premiazione al cinema America Hall di...

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA