Il Pisa di fronte all’ennesimo esame di maturità
Contro le grandi il Pisa durante questo scorcio di stagione ha raccolto solamente le briciole, ed oggi per la squadra di D’Angelo ci sarà l’ennesima prova del fuoco. Rimanere nell’oblio di un campionato sin qui modesto o dare la svolta? Difficile da dirsi, questa squadra ha nelle corde molte potenzialità che ad oggi sono rimaste inespresse, giocatori che no si sono espressi al massimo, quasi timorosi, ne è riprova il fatto che il Pisa è la squadra che ha ricevuto il minor numero di cartellini gialli fino alla scorsa partita. Da sottolineare la presenza di Pesenti dal 1′ contro i suoi ex compagni.
QUI PISA D’Angelo dovrebbe schierare Gori in porta, in difesa Buschiazzo, De Vitis e Benedetti, a centrocampo Verna, Gucher, Di Quinzio e Lisi, Minesso trequartista dietro alle punte Masucci e Pesenti.
QUI PIACENZA Franzini manderà in campo i titolarissimi con Fumagalli in porta, in difesa Di Molfetta, Bertoncini, Pergreffi e Barlocco, a centrocampo Della Latta, Marotta e Nicco, in attacco Sestu, terrani e Ferrari.
Pisa-Piacenza, le probabili formazioni
Pisa (3-4-2-1) Gori, Buschiazzo, De Vitis, Benedetti, Verna, Gucher, Di Quinzio, Lisi, Minesso, Masucci, Pesenti All. D’Angelo
Piacenza (4-3-3): Fumagalli, Di Molfetta, Bertoncini, Pergreffi, Barlocco, Della Latta, Marotta, Nicco, Sestu, Ferrari, Terrani. All. Franzini