Il Pisa si gioca l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia
Alle ore 14,30 scendono in campo Pisa e Pontedera, gara valevole per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia di categoria, match che per i nerazzurri è di vitale importanza, permetterebbe infatti l’accesso ai Playoff promozione nazionali.
QUI PISA D’Angelo manderà in campo sicuramente Lisi e Di Quinzio che domenica saranno assenti causa squalifica, per cui avremo Gori in porta, in difesa Birindelli, Masi, Benedetti e Lisi, a centrocampo Verna, Gucher e Di Quinzio, Minesso trequartista dietro alle punte Moscardelli e Masucci.
QUI PONTEDERA I granata daranno battaglia, anche se Maraia risparmierà molti titolari in vista dell’anticipo di sabato prossimo contro l’Arezzo. la probabile formazione prevede Marinca in porta, in difesa Benassai, Fontanesi e Calcagni, a centrocampo Raiomo, Benedetti, Caponi, Bardini e Riccio, in avanti La Vigna e Prete.
Pisa-Pontedera, le probabili formazioni
Pisa: (4-3-1-2) Gori, Birindelli, Masi, Benedetti, Lisi, Verna, Gucher, Di Quinzio, Minesso, Moscardelli, Masucci Allenatore: D’Angelo
Pontedera: (3-5-2)Marinca, Benassai Fontanesi, Calcagni, Raiomo, Benedetti R, Caponi, Bardini, Riccio, La Vigna, Prete. Allenatore: Maraia