Pisa: si dia inizio all’estate del Pisano. Rischio ridimensionamento!


Sarà con molta probabilità una stagione low  profile quella dei nerazzurri

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, in casa Pisa sarà meglio mettere da parte i voli pindarici ed i sogni di gloria, tutta colpa delle ultime stagioni che per le casse societarie sono state un bagno di sangue. Sopratutto l’ultima, che si è conclusa mestamente con l’eliminazione agli ottavi, ha pesato molto sia sulle casse societarie, sul morale, ma anche sulla dirigenza che ha ricevuto un cartellino arancione sia da Calissi che da Ricci, una sorta di ultimatum a non ripetere più certi errori. A questo punto ci auspichiamo che sia giunto il momento della chiarezza, e che nella prossima conferenza che attendiamo da ormai 10 giorni, si diano chiaramente delle linee guida per una stagione che ahimè potrebbe anche essere caratterizzata da una presenza massiccia di giovani, così come ha deciso di fare l’Alessandria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA