Pisa: una panchina per quattro


Il nuovo Ds Gemmi ha avviato i colloqui per la cricerca del nuovo allenatore

Entro pochi giorni sapremo chi sarà il nuovo allenatore del Pisa, c’è un poker di candidati in lizza, nell’ordine Colucci, Caserta, Gallo e Stellini.

Colucci non ha richieste solo dal Pisa ma nelle ultime ore anche la Casertana sembra piombata sull’ex allenatore del Pordenone, Caserta viste le difficoltà societarie delle Vespe potrebbe lasciare il club gialloblu, Fabio Gallo ha lasciato lo Spezia così come il Ds Andrissi, mentre Stellini è senza squadra dal novembre dello scorso anno, cioè da quando fu esonerato dall’Alessandria.

La scelta non sarà semplice, c’è da dire che sono tutti e quattro tecnici esperti della categoria, tutti giovani con grandi ambizioni  e voglia di rivalsa sopratutto Stellini dopo la sfortunata parentesi sulla panchina dei grigi.

Per quanto riguarda i giocatori, il sito gianlucadimarzio confermaa la richiesta della Casertana alla Lazio per l’esterno sinistro Filippini che nella scorsa stagione ha indossato la maglia nerazzurra.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA