Pontedera, Mannini: “Mi sono lasciato malissimo con la società nerazzurra”


Daniele Mannini presentato ai suoi nuovi tifosi

Presentazione di Daniele  Mannini non senza polemiche verso la sua ex società, a Pontedera nel frattempo è già scoppiata la DM7 mania parafrasando ciò che sta avvenendo a Torino, tifosi in estasi per il nuovo arrivo di lusso.

Ecco le parole di Mannini:

Ringrazio il Pontedera per l’opportunità che mi ha dato, voglio togliermi molte soddisfazioni che nelle ultime stagioni a Pisa sono mancate. Spero di non deludere, c’è una grande aspettativa, c’è molto da lavorare e sono concentrato su quello. La trattativa è nata venerdì scorso, ci abbiamo messo 24 ore per trovare l’accordo, i punti in comune sono molti la società mi ha accontentato a livello tecnico, ed era quello che volevo sentirmi dire.

Hai avuto altre proposte?

No, ho avuto solo contatti con il Pontedera.

Come ti sei lasciato con il Pisa?

Con la società nerazzurra mi sono lasciato malissimo. Il Pontedera non è comunque una società di ripiego.

Avrai la fascia da Capitano?

Sinceramente è una cosa che non mi interessa, io sono abituato ad entrare in punta di piedi. Stamattina mi sono allenato con i miei nuovo compagni, devo ovviamente trovare la condizione.

 

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA