Pontedera, Mannini: “Mi sono lasciato malissimo con la società nerazzurra”


Daniele Mannini presentato ai suoi nuovi tifosi

Presentazione di Daniele  Mannini non senza polemiche verso la sua ex società, a Pontedera nel frattempo è già scoppiata la DM7 mania parafrasando ciò che sta avvenendo a Torino, tifosi in estasi per il nuovo arrivo di lusso.

Ecco le parole di Mannini:

Ringrazio il Pontedera per l’opportunità che mi ha dato, voglio togliermi molte soddisfazioni che nelle ultime stagioni a Pisa sono mancate. Spero di non deludere, c’è una grande aspettativa, c’è molto da lavorare e sono concentrato su quello. La trattativa è nata venerdì scorso, ci abbiamo messo 24 ore per trovare l’accordo, i punti in comune sono molti la società mi ha accontentato a livello tecnico, ed era quello che volevo sentirmi dire.

Hai avuto altre proposte?

No, ho avuto solo contatti con il Pontedera.

Come ti sei lasciato con il Pisa?

Con la società nerazzurra mi sono lasciato malissimo. Il Pontedera non è comunque una società di ripiego.

Avrai la fascia da Capitano?

Sinceramente è una cosa che non mi interessa, io sono abituato ad entrare in punta di piedi. Stamattina mi sono allenato con i miei nuovo compagni, devo ovviamente trovare la condizione.

 

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA