Alle ore 18,30 al Mannucci l’atteso derby tra Pontedera e Pisa
Questa sera al Mannucci scenderanno in campo Pontedera e Pisa reduci da due successi ottenuti contro rispettivamente Pistoiese e Arzachena, i nerazzurri sono alla ricerca della vittoria per poter scavalcare gli amaranto guidati da Maraia. Il bilancio complessivo del Derby conta 5 vittorie granata, 4 nerazzurre e 9 pareggi.
QUI PONTEDERA Maraia dovrà rinunciare con molta probabilità a Caponi, per cui dovrebbero scendere in campo Biggeri in porta, in difesa Borri, Vettori e Ropolo, a centrocampo Masetti, Calcagni, Bruzzo, La Vigna e Mannini, in attacco Tommasini e Benedetti.
QUI PISA Emergenza in difesa per mister D’Angelo che deve rinunciare a Masi e Buschiazzo, mentre De Vitis è alle prese con una fastidiosa fascite plantare. La probabile formazione dovrebbe prevedere Gori in porta, in difesa Meroni, Brignani e Liotti, a centrocampo Birindelli, Zammarini, Gucher, Di Quinzio e Lisi, in attacco Marconi e Moscardelli.
Pontedera – Pisa, le probabili formazioni
Pontedera (3-5-2): Biggeri; Borri, Vettori, Ropolo; Masetti, Calcagni, Bruzzo, La Vigna, Mannini; Tommasini, R. Benedetti. All. Maraia
Pisa (3-4-2-1): Gori; Meroni, Brignani, Liotti; Birindellli, Zammarini, Gucher; Di Quinzio, Lisi, Marconi; Moscardelli. All. D’Angelo