Reggiana-Juve Stabia, quando non corre buon sangue


<strong>Reggiana-Juve Stabia non si è disputata solo in campo, ma anche sugli spalti. I tifosi della Reggiana non hanno un forte appeal verso la Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia e sulle tribune si è detto e sentito di tutto.

In particolare, il pubblico di Reggio Emilia si è reso protagonista di cori non amichevoli, anzi, verso la città di Castellammare di Stabia ed i suoi abitanti e nel teatrino creatosi sugli spalti è stato preso di mira il Team Manager delle vespe, Giuseppe Di Maio beccato dal pubblico presente con cori offensivi.

Purtroppo, anche nella scorsa stagione alcuni tifosi della Reggiana si sono resi protagonisti di cori “poco eleganti” verso i colori della Juve Stabia e verso la Città di Castellammare di Stabia.

Foto linkata dalla Pagina Facebook della Reggiana

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il finale importante del 2023

Juve Stabia in questo mese di novembre le vespe di Guido Pagliuca si giocheranno due partite contro Brescia allo Stadio "Menti" e Cittadella allo...

Sant’Antonio Abate 1971 salta la panchina di Mister Campana

Sant’Antonio Abate 1971 arriva una svolta con la separazione di Mister Rosario Campana e con i suoi collaboratori. Lo ha annunciato la società con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA