Reggiana-Juve Stabia, quando non corre buon sangue


Reggiana-Juve Stabia non si è disputata solo in campo, ma anche sugli spalti. I tifosi della Reggiana non hanno un forte appeal verso la Juve Stabia e la città di Castellammare di Stabia e sulle tribune si è detto e sentito di tutto.

In particolare, il pubblico di Reggio Emilia si è reso protagonista di cori non amichevoli, anzi, verso la città di Castellammare di Stabia ed i suoi abitanti e nel teatrino creatosi sugli spalti è stato preso di mira il Team Manager delle vespe, Giuseppe Di Maio beccato dal pubblico presente con cori offensivi.

Purtroppo, anche nella scorsa stagione alcuni tifosi della Reggiana si sono resi protagonisti di cori “poco eleganti” verso i colori della Juve Stabia e verso la Città di Castellammare di Stabia.

Foto linkata dalla Pagina Facebook della Reggiana
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA