Renate e Bassano si preparano al match di Venerdì sera che sarà disputato allo Stadio città di Meda
QUI RENATE Il Renate vanta un record invidiabile, non retrocede in una serie inferiore da 53 anni, l’ultima risale al campionato 1962-63 quando retrocesse in Seconda Categoria Lombarda. Nella retrocessione del 1967-68 dalla Seconda alla Terza Categoria e nella sconfitta ai playout del 2006/07 in Serie D, arrivò la riammissione al campionato. Sono 53 anni senza retrocessioni! La squadra si prepara al meglio per la sfida di venerdì sera, si va verso la riconferma dell’allenatore Cevoli che comunque ha un contratto fino al 2019.
QUI BASSANO Il Basano vuol dire la sua nei Playoff, queste le parole del tecnico Giovanni Colella tratte da fonte Trivenetogoal: Da noi sono stati impiegati tutti i giocatori, quindi ogni calciatore ha 70-80 minuti a disposizione, cosa non comune rispetto a molte altre squadre».Si va verso la conferma della formazione tipo.
LA TERNA ARBITRALE
Sarà il Sig. Fabio Pasciuta della sezione di Agrigento il direttore di gara di Renate-Bassano Virtus, gara valida per la 1° turno dei Playoff del girone B di Serie C 2017/2018, in programma venerdì 11 maggio alle ore 20,30 presso lo Stadio “Città di Meda”. Il fischietto siciliano, per l’occasione sarà coadiuvato dai Sigg.ri Marco Cecchi di Pistoia e Alessio Berti di Prato, con il Sig. Riccardo Annaloro di Collegno che ricoprirà l’incarico di Quarto Ufficiale.