Il gol di Scardina domenica contro il Cosenza ha avuto effetti d’amore in gradinata
Questa vicenda può sfociare nell’assurdo ma la realtà dei fatti porta a pensare che alcune volte il destino ci mette davvero lo zampino.
Gianluca, noto giornalista stabiese, da poco tempo è fidanzato con una ragazza siracusana di nome Dionisia. Quest’amore è nato grazie alla rete di amicizie che Gianluca ha nel territorio siracusano che casualmente sono andate a incrociarsi con la giovane ragazza. Sirastabia non è solo una fratellanza ma anche un’unione sentimentale che tra questi due ragazzi, con il passare del tempo, si sta sempre più consolidando.
I due, insieme al loro gruppo di amici, domenica sono andati allo stadio per assistere alla partita dei leoni nel settore della gradinata sedendosi poco distanti dal numeroso gruppo ultras, intonando i cori e battendo le mani facendosi trascinare dall’atmosfera.
Presi dalla disperazione poiché il gol non arrivava, Gianluca si rivolge a Dionisia dicendo a volce alta:
Se Scardina segna, ti sposo!
Il destino entra in azione e poco dopo Scardina, di testa, infila il pallone in rete mandando in delirio lo stadio Nicola De Simone, regalando una vittoria importante agli azzurri contro il Cosenza. I presenti accorrono dalla coppia per congratularsi e Gianluca rimane senza parole mentre viene abbracciato come se il gol lo avesse segnato lui. Gianluca e Dionisia adesso dovranno mantenere ciò che Scardina ha voluto fortemente per loro.
Scardina come Cupido, un’unione Sirastabiese era quello che ci voleva.