Serie C Da domani Via Agli Auricolari Comunicato


DA DOMANI VIA AGLI AURICOLARI PER GLI ARBITRI DI LEGA PRO

l grande momento è arrivato. Da domani anche gli arbitri e gli assistenti della Lega Pro saranno muniti di auricolari per comunicare tra loro come i colleghi della serie A. L’innovazione tecnologica è stata presentata stamattina a Milano Marittima.

Presenti: il Presidente dell AIA Marcello Nicchi, il Designatore arbitrale CAN PRO Danilo Giannoccaro, il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli e il Segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.

“Noi siamo la palestra formativa della serie A: giocatori, tecnici e arbitri – ha dichiarato il Presidente Ghirelli – Dotando gli arbitri di auricolari abbiamo fatto un investimento di cui siamo orgogliosi.”

Soddisfatto anche il Presidente Nicchi: “Gli auricolari devono aiutare a portare giustizia e più serenità sul campo”. E il Designatore arbitrale Danilo Giannoccaro: “Un momento davvero importante per tutti noi”.

È stato ricordato anche Luca Colosimo, l’arbitro torinese di Lega Pro scomparso in un incidente stradale nella notte tra l’8 e il 9 marzo 2015.

LEGGI ANCHE

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

Siracusa Calcio Zampa rescinde il contratto

Questa mattina Siracusa si è svegliata con Enrico Zampa che ha rescisso il proprio contratto con la società. La prossima destinazione del centrocampista originario...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA