Si inizia, ma con la X


Si inizia. Praticamente sì, ma con la x. Non è uno scherzo, ma è la realtà di questa nuova versione del campionato di Serie C.

Serie C a 19 squadre

Diciannove formazioni con il Rende che ha vinto un ricorso clamoroso e calendario sorteggiato con un numero dispari.

Due trasferte in 3 turni

La Juve Stabia sarà di scena ad Andria per la prima di campionato, poi riposo ed altra trasferta a Catanzaro. Se non è un record poco ci manca, tre giornate di campionato, zero partite in casa e vista la questione “manto erboso” questa combinazione, alla fine della fiera, non è proprio da buttare.

Sarà presto ovviamente per un bilancio, ma portare a casa qualche punto in vista della doppia trasferta non sarebbe cosa sbagliata.

Il campionato sta per iniziare ufficialmente, ma i tifosi con il pensiero sono concentrati e preparati sulla prossima partita in terra di Puglia.

Fidelis Andria – Juve Stabia

Sarà Fidelis Andria vs Juve Stabia, sarà la prima, evento che alle vespe non porta benissimo.

Caserta è pronto a suonare la carica ed allora il popolo è pronto a seguire il suo condottiero in questa ennesima Battaglia.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA