Stefano Scappini trova una nuova squadra!


Stefano Scappini trova una nuova squadra!

La Torres attraverso un comunicato stampa ufficiale ha reso noto l’arrivo del bomber Scappini. Il dettaglio nella nota del club:

La Torres va all’attacco:
ha firmato l’esperto Stefano Scappini

Nessuno vuol lasciare nulla al caso. Nessuno vuol lasciare nulla di intentato. Nessuno fa proclami.
Tutti hanno un unico consolidato e condiviso obiettivo: il bene della Torres, per provare a fare il meglio possibile, nei limiti del possibile.

Il diesse Andrea Colombino in accordo con staff tecnico e società ha lavorato senza sosta per regalare una ulteriore pedina d’attacco al già florido reparto rossoblú purtroppo minato dagli infortuni e dalle assenze legate ai necessari tempi di recupero.

Dopo un intensa e lunga trattativa è stato raggiunto l’accordo con l’esperto attaccante Stefano Scappini, una “certezza” da categoria, punta da ben 116 reti segnate in serie C e 7 in serie B, giocatore che ha anni di calcio alle spalle, che ha grande capacitá di adattamento e che si trova perfettamente a suo agio a nuotare nelle acque alte insidiose e profonde della terza serie italiana.

Classe 1988.
Centottantadue cm di altezza.
Salito alla ribalta del pallone dopo esperienze giovanili vissute fra Ternana e Sampdoria.
Poi una lunghissima carriera, in cui l’attaccante già capocannoniere della Lega Pro 2016 – abile di testa e punto di riferimento in area bravo a sfruttare e finalizzare cross e assist – ha vestito maglie prestigiose come Reggiana, Alessandria, Grosseto, Pisa, Savona, Cremonese, Modena e Reggiana.

Elemento che ben conosce la terza serie italiana. Uomo che può integrarsi alla perfezione nei meccanismi e nel gruppo di mister Alfonso Greco. Giocatore di qualità indiscussa che ha scelto Sassari per dare forma a un’altra stagione di calcio con indosso la maglia rossoblú della Torres.
Vestirà la maglia numero 90.


LEGGI ANCHE

Importanti numeri della Funivia per Monte Faito

Funivia del Faito- Chiusura stagionale. Lo ha annunciato Eav. Numeri importanti in questo 2024.Quest’anno la Funivia del Faito ha superato il record storico di...

Angri Pallacanestro l’invito della società

Un weekend a tinte grige e rosse al PalaGalvani. Saranno serate intense per l’Angri Pallacanestro, impegnata tra le mura amiche con la femminile e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA