Tarantino:” Juve Stabia puoi fare bene e vi dico una cosa su Braglia”


Tarantino:” Juve Stabia puoi fare bene e vi dico una cosa su Braglia”

Nazzareno Tarantino ex calciatore della Juve Stabia è stato raggiunto dalla nostra redazione per una intervista. Un parere gialloblu ed una chicca su Mister Piero Braglia:

-Il ricordo di Castellammare di Stabia è un qualcosa che non andrà mai via. Ancora oggi ci sono tifosi che mi cercano e mi ringraziano e questo può solo farmi piacere. Seguo molto i social che si occupano di Juve Stabia e sono sempre informato sui risultati delle vespe.

-La mia avventura a Castellammare è stata una delle più belle della mia carriera. Ho iniziato questo percorso in Serie C2 ed è terminato in Serie B e mai sarei voluto andate via. La promozione in Serie B è sicuramente il momento più bello ed esaltante della mia storia con la Juve Stabia.

-Le vespe possono arrivare in alto ma bisogna aspettare il mese di marzo per avere una idea sul ruolo delle vespe. Marzo ed Aprile sono i mesi caldi dove si gioca tutto. Crotone e Catanzaro sono le favorite per la vittoria finale.

Colucci non lo conosco personalmente ma ha le carte per fare bene qui e non è cosa scontata riuscire a fare delle belle cose in questa piazza. Per le aspettative sono alte. Invece conosco personalmente il Direttore Di Bari. Abbiamo giocato insieme, una persona molto preparata.

Il Gubbio di Braglia? Mi sono visto con lui questa estate ed esisteva una grossa possibilità di entare nel suo team di lavoro ma il Mister poteva portare solo un paio di collaboratori e non abbiamo concluso. La squadra può fare bene e davvero può puntare in alto.

Si ringrazia Nazzareno Tarantino per il tempo concesso per questa intervista

Leggi anche Intervista a Pasquale Luiso

Segui sui social

Di Simone Longobardi

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA