Troina-Catania: vincono i rossazzurri in rimonta


Applausi ed entusiasmo al “Silvio Proto”. Diop illude i locali,  un Mazzarani in gran forma regala il successo al Catania.

Amichevole in casa del Troina per il Catania di mister Lucarelli. Prima frazione molto equilibrata dove a farla da padrone è il caldo. Le due squadre si studiano nella prima metà del primo tempo e solo al 22’si registra la prima azione pericolosa dell’incontro: Caccetta ottiene la profondità e mette un pallone in mezzo insidiosissimo, ma Anastasi manca il tap-in decisivo. La squadra di Lucarelli accusa i carichi di lavoro e sul finire dei primi 45’di gioco viene fuori la squadra di casa e con un gran tiro da fuori di Diop impensierisce l’estremo difensore etneo Pisseri.

Nella ripresa ritmi più alti e squadre maggiormente lunghe. Il Troina si porta in vantaggio grazie ad una prodezza del senegalese Diop, che con un sinistro da fuori supera l’estremo difensore del Catania. Immediata la reazione della squadra di Lucarelli, che trova subito il pari grazie alla rete di Mazzarani dopo una bella combinazione con Russotto. Lo stesso Mazzarani si esibisce, poco dopo, con un bellissimo pallonetto che permette al Catania di ribaltare la situazione. La stanchezza affiora nelle due squadre, che non fanno registrare più nessuna azione pericolosa. Il Catania vince la sua terza amichevole consecutiva, la prima in trasferta. Prossimo impegno il 3 Agosto, a Torre del Grifo, contro l’Equipe Sicilia.

 

Fonte Immagine: CataniaToday

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell’anno

Software contabilità e finanza 2024: le novità dell'anno, i software e gli aggiornamenti che semplificano la tua impresa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA