Verso Monza-Piacenza. Dall’Emilia arriveranno in 350


<b>Nonostante l’orario insolito ci sarà una buona cornice di pubblico al Brianteo

Domani sera alle ore 19,00 allo Stadio Brianteo scenderanno in campo Monza e Piacenza per la gara valida per il secondo turno dei Playoff. Ci si aspetta un’ottima cornice di pubblico nonostante l’orario insolito, da Piacenza sono attesi circa 350 tifosi che occuperanno la curva destinata agli ospiti.

Curiosià Monza e Piacenza si sono incontrate nella prima giornata di regalar season con i brianzoli che hanno avuto la meglio con il punteggio di 2-0 su un Piacenza partito tra i favori del pronostico.

La squadra di Franzini per poter passare il turno deve espugnare il Brianteo in virtù del regolamento che prevede il passaggio del turno al 90′ alla squadra meglio piazzata in campionato. Visto l’ottimo momento di forma negli ospiti potrebbe giocare dal 1′ Romero in attacco, mentre Zaffaroni dovrebbe confermare la squadra dei titolatissimi.


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA