Vincenzo Della Pietra è il protagonista del nostro racconto di questa settimana, l’attaccante che ha fatto battere forte il cuore dei tifosi gialloblu
“La pazienza, la perseveranza e il sudato lavoro creano un’imbattibile combinazione per il successo.” Chissà se il giovane attaccante Campano avrà pensato a queste frasi filosofiche, si, anche perchè dopo le prime uscite di campionato, il buon Della Pietra, sempre attivo nella manovra ma con lo score dei goal ancora fermo, un dettaglio non da sottovalutare per un attaccante. La Juve Stabia va sotto a Catanzaro, sembra finita ma come per magia, Eusepi vola in cielo e Della Pietra impatta contro l’ex Branduani. Un goal da Rapace e che dimostra mestiere, una storia che porta un punto pesante e prezioso nelle casse delle vespe. Della Pietra è stato lodato da Mister Sottili a fine gara ed il prodotto del Settore Giovanile Gialloblu, che ancora una volta dimostra la bontà del lavoro di chi lavora dietro le quinte a fine gara ha anche commentato il momento ai canali ufficiali della società:
“E’ stato bravissimo Eusepi col colpo di testa. Poi Branduani ha fatto un miracolo e sono arrivato in corsa a metterla dentro. Un gol importantissimo per me e per la squadra. Sin dall’inizio mi hanno dato fiducia sia mister Novellino che mister Sottili.
Anche se per pochi minuti ma è stato importante per me poter dare il mio contributo in un finale arroventato in cui cercavamo ad ogni costo il pareggio dopo l’inizia gol del vantaggio di Bombagi. Ringrazio tutti sia Novellino che Sottili. Io ci credo sempre su ogni azione e ci vado sempre con molta convinzione.
E’ stato un gol molto importante perchè ha portato un punto importante per la squadra e per la nostra classifica che abbiamo mosso con questo pareggio ed è sempre importante farlo. Ora ci aspetta il Taranto. Dobbiamo dare continuità al nostro campionato cercando di fare risultato positivo e rendere ancora più positiva la nostra classifica
In sintesi questo il suo pensiero a fine gara. Un goal che può cambiare la sua stagione in gialloblu e che possa essere l’inizio di una favola ed un percorso meraviglioso per un ragazzo che quando ha giocato ha sempre buttato sul ring tutta la gioventù e quella esagerata voglia di vincere.