Serie D, il terremoto che scuote il Girone I


Serie D – Forte scossa di terremoto nel Campionato di Serie D – Girone I che sconvolge, e stravolge nuovamente, gli equilibri che si erano andati a creare dopo l’inserimento last minute de “La Fenice Amaranto” di Reggio Calabria. Una squadra ha comunicato di rinunciare ufficialmente alla sua partecipazione al Campionato in corso. Di seguito il post:

“Il progetto FC Lamezia Terme è nato con l’obiettivo di creare un’unica identità calcistica per il territorio per aspirare ai campionati dei professionisti. Preso atto che alla terza stagione sportiva gli obiettivi non sono stati raggiunti, la società ha deciso di rinunciare al campionato in corso.
Il più grande ringraziamento va ai Lametini che con coraggio, passione e determinazione hanno creduto in questo progetto sportivo. Rimaniamo convinti che lo sport rappresenta un volano di sviluppo per la città. Nelle prossime ore sarà indetta una conferenza stampa.
Fc Lamezia Terme
Ufficio stampa e comunicazione”
Rimodulare, nuovamente, i calendari sarebbe sconsiderato dato che è ormai tutto programmato per le gare successive; stiamo parlando di trasferte, trasporti e alloggio delle società trasfertiste. Un’altra soluzione, potrebbe essere, il risultato “a tavolino” per tutte le gare, oppure l’annullamento delle gare svolte fino a quel momento contro il Lamezia; di un Campionato che, ormai, lascia senza parole. Si attendono comunicazioni e soluzioni della LND sul proseguimento della competizione dato che il Lamezia Terme aveva totalizzato 16 punti (5 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte).

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA