Acireale di misura a Castrovillari. Granata a punteggio pieno!


Acireale di misura a Castrovillari. Granata a punteggio pieno!

Acireale: Ancora un successo per l’Acireale calcio, il cui inizio di stagione è costellato da una serie di risultati positivi, 3 vittorie su 3, (4 se si considera anche il successo ottenuto in Coppa Italia).

Sull’ostico campo di Castrovillari i granata non deludono le attese, dimostrano una grande compattezza di squadra e riescono a difendere per oltre 85 minuti il gol del vantaggio siglato da Diop, già alla sua seconda rete stagionale e fiore all’occhiello di una squadra che si diverte e fa divertire grazie al gioco propositivo di Mister Giuseppe Pagana, granata che hanno tenuto molto bene il campo, rischiando solo in una occasione, in cui i padroni di casa hanno colpito il palo esterno, un grande segnale difensivo dei siciliani, se si considera che nelle prime due giornate, i lupi calabresi hanno siglato ben 6 reti.

Il mister dell’Acireale, in conferenza stampa ci ha tenuto principalmente a ringraziare la società ospitante del Castrovillari per l’accoglienza ricevuta e la loro cordialità; Pagana si è poi considerato molto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi, soprattutto difensivo, affermando però che adesso è il momento di continuare a lavorare con l’umiltà che li contraddistingue senza cullarsi sugli allori.

Siamo ancora alle prime battute di questo campionato, ancora è presto per poter fare sentenze, quel che è certo è che l’Acireale dimostra di avere le carte in regola per poter ottenere grandi risultati. Formazione acese attualmente prima in classifica, a punteggio pieno, insieme al Palermo, candidato principale per la vittoria del campionato.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA