continua il calciomercato Marsala calcio le ultimissime
RIMANE IN AZZURRO IL BOMBER PIETRO BALISTRERI .
Riconfermato l’attaccante palermitano
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. è lieta di comunicare la seconda riconferma: si lega alla Maglia Azzurra fino al 30.06.2020 l’attaccante Pietro Balistreri. L’attaccante palermitano classe 1986, 9 gol nella scorsa stagione, sarà ancora il n° 9 dello scacchiere di mister Giannusa.
La Società porge i propri migliori auguri di buona fortuna in Azzurro.
PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA IL RICONFERMATO CENTROCAMPISTA CHRISTIAN VELLUTATO (2004); RICONFERMA ANCHE PER IL PORTIERE GIULIO GIORDANO (2002) .
I due giovani continueranno ad essere pedine importanti per il Settore Giovanile
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che il centrocampista Christian Vellutato, classe 2004 di Mazara del Vallo (TP) ha sottoscritto un contratto pluriennale con la Società. Vellutato, centrocampista centrale, è di fatto il terzo riconfermato della stagione 2018-2019, nella quale aveva militato nel nostro Settore Giovanile. Quest’anno invece, oltre a far parte dell’Under 17 e dell’Under 19, Vellutato sarà integrato in Prima Squadra.
Riconferma anche per il portiere Giulio Giordano (2002), atleta di Gibellina (TP) che si è legato al Marsala con un vincolo pluriennale. Per Giordano, lo scorso anno parte dell’Under 17, dell’Under 19 e della Prima Squadra, si prospetta una “staffetta” fra i “grandi” di mister Giannusa e la formazione Juniores.
Ai giovani, i migliori auguri di un brillante futuro in Maglia Azzurra.
TESSERATO L’ATTACCANTE ELTON OGBEBOR (1999) .
L’esterno nigeriano si veste d’Azzurro fino a fine stagione
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato perfezionato il tesseramento a titolo definitivo (accordo valido fino al 30.06.2020) con l’attaccante nigeriano Elton Ogbebor. Classe 1999, Ogbebor è un esterno offensivo di piede mancino e di prestanza atletica. La scorsa stagione ha militato fra le fila dello Sport Club Dilettanti Marsala 1912 (Eccellenza Sicilia Girone A).
Al nuovo arrivato, vanno i consueti sentiti migliori auguri di un lieto avvenire in Azzurro.
E’ IL TEMPO DEL ‘DIECI’, SI VESTE D’AZZURRO LUCA FICARROTTA .
Battuta la concorrenza di molti club di Serie C
E’ Azzurro il colpo del calciomercato estivo 2019: si lega al Marsala fino al 30.06.2020 l’attaccante palermitano classe 1990 Luca Ficarrotta. Attaccante esterno destro di piede mancino, Ficarrotta è cresciuto nel Settore Giovanile della Juventus; dopo la gavetta bianconera, approdo in Serie C1 alla Cavese, per poi esplodere sempre nella terza serie con la maglia del Trapani con la quale sfiora la promozione in cadetteria. Ancora professionismo fra Serie C2 (Casale) e C1 (Nocerina), prima di diventare uno dei giocatori più importanti della Serie D (Agropoli, Noto, Frattese, Roccella); nell’ultimo biennio alla Sancataldese (Serie D Girone I), Ficarrotta ha messo a segno 25 reti in 57 presenze.
Corteggiato da mezza Serie C e da club dilettanti di top fascia (Palermo su tutti), grazie alla forte volontà dell’AD Cottone e al prezioso e impeccabile lavoro del DS Calaiò l’ex Juventus è così sbarcato a Capo Boeo.
La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. fa il migliore in bocca al lupo al nuovo arrivato!
Foto Marsala calcio