Esclusiva – Tobia Sergi: “Gentili ci mancherà. Siamo rimasti sorpresi dalla notizia”


Abbiamo intervistato Sergi Tobia compagno di squadra di Gentili nel Real Forte dei Marmi

Il caso Gentili ha fatto rumore, un calciatore che si appende momentaneamente le scarpette al chiodo per dedicarsi al Grande Fratello non capita tutti i giorni. Abbiamo intervistato il compagno di squadra di Gentili, Sergi Tobia che ci ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Come siete rimasti quando avete saputo la notizia?

Eravamo molto sorpresi perché non è una cosa che capita tutti i giorni.Contenti per lui perché è un opportunità di vita,dall’altra parte un po dispiaciuti di dover perdere un compagno di squadra nonchè amico.

Vi mancherà la sua bravura da difensore in squadra?

Mha sicura è un assenza che fa scalpore ma quelli che andranno a sostituirlo non hanno niente di meno di lui.La forza di questa squadra è anche di saper sopperire alle assenze.

Sarete impegnati nei Playoff, cosa farete adesso “guferete” in modo che sia eliminato?

E non siamo ancora matematicamente nei play off…dovremmo sudare per entrarci.

Siamo sicuri che i compagni di squadra del difensore ex Spezia faranno il tifo per lui al Grande Fratello,  anche se in cuor loro sperano di avere il compagno di squadra ed amico al più presto possibile.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA