F.c Marsala Mister Terranova: “Chiedo Scusa”


Mister Azzurro Terranova si è scusato con i tifosi marsalesi, qui di seguito la nota:

“Ho appreso, dalla squadra prima, al rientro negli spogliatoi dopo la gara Marsala – Savoia e dai “social” in seguito, dell’ accusa, nei miei confronti, relativa al fatto che non ho ottemperato alla richiesta di presentarmi sotto la curva, a fine gara, per confrontarmi con i tifosi.
Agli stessi sento di dover immediatamente chiedere scusa in quanto, a fine partita, vuoi per la tensione accumulata nei novanta minuti di gara ed anche per l’ amarezza derivante dalla prestazione della mia squadra, non ho recepito tale richiesta.
Ho grande rispetto dei miei tifosi ed ho sempre ritenuto utile il confronto tra coloro che in un modo o nell’ altro sono legati allo stesso interesse.
Ribadendo le mie scuse do fin da ora la mia totale disponibilità ad incontrare i tifosi nei tempi, modi e luoghi che gli stessi riterranno più opportuni.”

FORZA MARSALA 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accadde oggi 17 dicembre

17 dicembre 20111 - Romeo Menti – Castellammare di Stabia (NA)- Juve Stabia- Cittadella 3-1. Un inserimento di Scozzarella e la meravigliosa magia di...

Juve Stabia 2006-2007 una bellissima stagione da raccontare

Nella stagione 2006-2007 la Juve Stabia era partita per salvarsi ma contro ogni pronostico della vigilia la squadra trascinata dall'allenatore Ezio Capuano si regalava...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA