Il Savoia cerca il riscatto contro il Roccella, intanto tesserato Scalzone

Il Savoia cerca il riscatto contro il Roccella, intanto tesserato Scalzone

Dopo la cocente sconfitta sul campo della Cittanovese, i Bianchi vogliono riscattare il passo falso, battendo il Roccella.

La sconfitta di Cittanova, ha lasciato strascichi, sicuramente sull’arbitraggio, a dir poco imbarazzante, ma anche sul tecnico Parlato, il quale è stato messo in discussione dalla piazza, ma non dalla società.

Domenica 6 alle ore 15 al Giraud ci sarà il Roccella, squadra calabrese che lotta per la salvezza.

Sulla formazione, il mister dovrà a fare a meno di Oyewale, il quale è stato squalificato per tre giornate e dello stesso Guastamacchia, anche esso espulso domenica scorsa.

In attacco probabile la conferma del trio, Orlando – Cerone – Diakitè.

Intanto la società ha presentato il neo acquisto Angelo Scalzone, attaccante ex Bisceglie.

Gli arancioni di Mister Galati, vengono dal pareggio a reti bianche contro il Giugliano, sinora hanno raccolto solo due punti e ben 3 sconfitte.

Sulla formazione, probabile la riconferma dell’ undici di domenica scorsa, con il neoacquisto Malerba al centro della difesa e Figliomeni punta centrale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia festa 98! Decide Zaccagni

Italia pareggio in pieno recupero contro la Croazia. Decide Zaccagni. Di Gianfranco Piccirillo #ItaliaCroazia1a1 La nazionale di Spalletti stava riuscendo nell'impresa di perdere contro...

Miracolo di Zaccagni – 1 a 1 con la Croazia

Zaccagni, con un miracolo, con la forza della disperazione, riesce a pareggiare una partita che sembrava impossibile. Un pareggio giusto nella somma delle azioni da gol, tre a tre compreso il rigore, ma che lascia aperti diversi dubbi. Ma, quello che conta, è che il gol di Zaccagni ci consente di accedere agli ottavi direttamente.

Maria Pia Nocerino ospite alla terza edizione de “La settimana dello scrittore”

TORRE ANNUNZIATA - È iniziata con grande entusiasmo la terza edizione de "La settimana dello scrittore - Ricordando Miche Prisco", evento che quest'anno è iniziato celebrando il ritorno sugli scaffali delle librerie di "Francesca e Nunziata". Ospiti della seconda serata Maria Pia Nocerino, Gianni Solla e Carmen Pellegrino che dialogheranno con Federica Flocco

Dentro o fuori – Italia Croazia probabili formazioni

Dentro o fuori. E' un tormentone, nel mondo del calcio, vecchio e stravecchio. Ma, purtroppo per noi, sempre attuale. O si va agli ottavi o si esce, non ci sono altre partite che eviteranno questo destino, ovvero l'uscita dai gironi. Cosa che non avviene dagli europei del 2004, dal pareggio - biscotto per 2 a 2 fra Svezia e Danimarca.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA