Marsala Calcio Lettera Aperta Indrizzata All’ Ass allo sport prof Andrea Baiata


LETTERA APERTA INDIRIZZATA ALL’ASS. ALLO SPORT PROF. ANDREA BAIATA

Nei giorni scorsi il sottoscritto unitamente a tutta la Famiglia Azzurra ha avuto modo di leggere quanto scritto sulla spinosa questione Stadio. Riflettendo a tal proposito, desidero con questa lettera aperta fare alcuni rilievi all’Assessore allo Sport prof. Andrea Baiata.
Innanzitutto, il Marsala Calcio si auspica che nei prossimi mesi di settembre/ottobre giunga finalmente il tanto decantato decreto di finanziamento. Bisogna però ricordare all’Assessore, nonché alla cittadinanza tutta, che nel recente approvato bilancio di previsione non risulta traccia di tale compartecipazione pari a €220.000,00, finanziati con la Bocalossi 2020.
Si ricorda altresì all’Assessore, già mister Andrea Baiata quando era allenatore della stessa squadra nella stessa categoria, che la Stagione Sportiva 2019-2020 è già inoltrata e probabilmente sarà già terminata quando eventualmente maturerebbero i tempi burocratici della Pubblica Amministrazione, specificatamente: progetto esecutivo, finanziamento, bando di gara, assegnazione, stipula contratti, consegna dei lavori, esecuzioni dei concordati con l’Ufficio Impianti Sportivi della F.I.G.C. Praticamente saremmo già in piena S.S. 2020-2021.
Aggiungo in ultimo, che le “spese folli” di cui parla il nostro Assessore seguendo tali procedure, debbano invece intendersi necessarie e primarie se si vuole ragionare con criteri di merito, sincerità, vicinanza alla Squadra della propria Città ed attaccamento ai colori sociali e alla cittadinanza tutta.

Cari saluti alla Famiglia Azzurra

Domenico Cottone (Amministratore Delegato)

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 23 dicembre

La giornata sarà caratterizzata da rovesci alternati a schiarite, con una temperatura minima di 8°C prevista per le 23 e una massima di 13°C...

Napoli, si riflette sul futuro di Raspadori, ipotesi scambio con Juve o Roma

Il Napoli riflette sul futuro di Giacomo Raspadori, poco utilizzato da Antonio Conte (481 minuti in 11 partite). A gennaio, l’attaccante potrebbe essere coinvolto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA