SERIE D – In tredici squadre rischiano grosso


SERIE D – In tredici squadre rischiano grosso

Se in Serie C le squadre a rischio iscrizione attualmente si possono contare sulle dita di una mano, non è così per la Serie D dove, al momento, non bastano tutte le dita di entrambe le mani. Sono ben tredici a rischiare grosso. Altovicentino, Ancona, Aversa Normanna, Campobasso, Frattese, Isola Capo Rizzuto, Macchia, Melfi, Nuorese, Racing Club Roma, Real Metapontino, Turris e Tuttocuoio hanno meno di 24 ore per presentare la fatidica domanda d’iscrizione. Nel caso contrario si apre un vero e proprio scenario nuovo con diverse compagini che sperano nel ripescaggio. Domani alle ore 12 si saprà chi tra queste società sarà presente nella lista delle partecipanti alla prossima LND, ma il rischio di vederne diverse fallire diventa sempre più concreto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA