Servizio bus sostitutivo in occasione della partita Turris-Sorrento


 

Comunicato EAV – Servizio bus sostitutivo in occasione della partita Turris-Sorrento del 17 settembre.In occasione della partita TURRIS – SORRENTO di domenica 17 settembre 2023, al fine di favorire il deflusso dei tifosi della squadra del Sorrento in uscita dallo stadio di Torre del Greco, EAV ha disposto un servizio sostitutivo con autobus da Torre del Greco a Sorrento.

Il servizio si effettuerà a partire dalla fine della partita, dalle ore 23 circa, in raccordo con le indicazioni che daranno le FF.O.per garantire l’ordine pubblico.

I bus partiranno in prossimità dello stadio di Torre del Greco(P.zza della Repubblica) ed effettueranno fermate in prossimità delle stazioni di Vico Equense, Meta, Piano, S.Agnello e Sorrento.

Le tariffe applicate sono quelle definite dal sistema di bigliettazione regionale:
da Torre Del Greco a Vico Equense, Meta e Piano biglietto AC3 di € 2,80;
da Torre Del Greco a S.Agnello e Sorrento biglietto AC4 di € 3,40.

I titoli di viaggio sono disponibili anche sull’applicazione GoEav e su quella del Consorzio Unicocampania.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA